Haolia, maestra pleiadiana del consiglio intergalattico. 7 maggio 2020: Migliaia di soli intorno a noi
La Maestra pleiadiana Haolia ci invita a rilassarci nelle energie galattiche, mentre sperimentiamo la gratitudine profonda. Riempiamoci della Luce di migliaia di stelle per manifestare il mondo che vogliamo. Tu come lo desideri? (Puoi ascoltare le sue parole nel video qui sopra)
“Benvenuti amati, qui è Haolia al servizio del Consiglio Intergalattico. Noi siamo a servizio, esattamente come tanti di voi, per un servizio amorevole, disinteressato ma non distaccato. Il nostro cuore è unito al vostro. Potete sentire, potete lasciar fluire questa mia energia, ora.
Chiudete gli occhi, sentite dentro di voi la presenza amorevole delle vostre famiglie che arrivano dall’oltre. Sentite dentro di voi la connessione profonda a chi voi siete e a cosa voi portate nel vostro mondo. Sentite l’unione, da cuore a cuore, nel visibile e in quello che ancora per molti di voi è invisibile.
La luce vi accomuna, la luce vi accompagna sempre. Dunque anche a occhi chiusi potete far vibrare quella spettacolare luminosità che attraversa il cielo, che è, e che fa parte delle stelle, tutte.
Migliaia di soli brillano intorno a voi.
Sentite questi soli che esplodono dentro il vostro cuore ora. Respirate l’immensità della luce che arriva dalla galassia e da oltre la galassia. Per voi ancora i misteri profondi legano l’universo al multiverso, ma per ora vi può bastare di sentire che c’è molto, molto di più, tutto intorno a voi.
Ora nel corpo, lasciate vibrare questa profondità, l’immensità dello spazio siderale, e lasciate che l’amore permei ogni vostra cellula, andando a nutrirla in profondità.
Permettete l’abbraccio delle Madri galattiche, permettete il coraggio dei Padri e permettete la stabilità. Dunque rilasciate la paura amati! In questo momento celebrate la vita. Celebrate chi voi siete.
Liberi. Il vostro essere è libero. Il vostro profondo essere vuole riconoscere sé stesso nell’armonia, nella gioia, nella fiducia. E non nella povertà, nella sofferenza nell’abbandono. Sono solo vecchi schemi di pensiero, vecchie modalità che appartenevano ad un’energia ormai vecchia.
Non giudicate voi stessi se ancora siete connessi a questa energia. Potete scegliere di liberarvi attraverso il vostro intento puro. Liberarvi da queste catene che ancora ostacolano il vostro percorso verso una nuova esistenza.
Abbiate l’intento di liberarvi e questo accade. Chiedete aiuto e vi sarà dato. Chiedete sostegno, date il permesso che il sostegno arrivi! Altrimenti noi non possiamo entrare nelle vostre vite, non possiamo entrare nei vostri cuori … senza il vostro sì.
Amati, sentite dentro di voi il mondo come vorreste che fosse e lasciate andare dal vostro pensiero e dalla vostra realtà ciò che non va bene per voi. Non alimentate solo l’energia da cui volete separarvi, distanziarvi: continuando a immagazzinare paura, create ancora più paura!
Dunque, amati, centrate il vostro focus su altro a partire dalla grandezza di voi stessi e dalla gloria che sta nel provare la gratitudine profonda. Partite da ciò che vi fa stare in questo stato emotivo. Pensate ora a qualcosa o qualcuno per cui siete profondamente grati. Una situazione, una persona, un cuore. Cos’è che vi fa respirare, vibrare, l’amore della gratitudine? Entrate in questo stato profondo ora. Col pensiero, con l’immagine, con la sensazione tornate li…
Espandete questa sensazione e siate grati per tutta l’aria che potete respirare e tutta la luce che potete ora immagazzinare. Per i fiori, i colori, i profumi. Per l’acqua che vi rigenera da dentro, per l’amicizia che vi sostiene. E cos’altro?
Com’è il mondo che volete? Come sono i bambini del futuro? A partire da oggi. Perché il futuro è qui, nel qui e ora. È da qui che partiamo per creare domani. Sentite, esplorate, ogni cellula che vibra in questo meraviglioso stato di beatitudine e grazia e create… create… create quella realtà del mondo che voi volete per voi stessi e per i vostri figli e figlie.
Noi siamo sempre con voi. In questo mondo che create, abbiate la fiducia di aprire il vostro cuore e chiamarci, il sostegno è qua per voi.
Invocate energie di amore e di sostegno sempre. E non solo quando ne avete veramente bisogno. Perché il servizio che svolgiamo verso l’umanità è in ogni momento della vostra giornata. Stiamo tutti uniti affinché voi possiate evolvere.
Sentite dentro di voi il mio sostegno e il sostegno delle vostre guide. Lasciate che ora vibri dentro di voi. Riempite la vostra corona e il vostro cuore di luce dell’amore galattico.
Migliaia di soli sono introno a voi. Portate dentro di voi la luce di tutti questi soli, ora. E siate luce del cambiamento.
Grazie. In divina armonia, qui è Haolia”
attraverso Elisa k Staderini
————————————————————————-
Ed ecco la mia lista dei desideri per il Nuovo Mondo :)… e la tua?
- Abbondanza per tutti (denaro, amicizia, amore…)
- Economia a servizio delle persone
- Medicina orientata allo stare bene: il focus è sulla salute!
- Acqua pulita per tutti
- Rispetto per la Terra e la Natura
- Cibo sano per tutti
- Lavoro secondo i propri talenti, per tutti
- Molto più tempo libero per sviluppare le proprie passioni, talenti, relazioni
- Equa distribuzione delle risorse
- Libertà e diritti per tutte le donne. Anche per gli uomini!
- Servizi super efficienti per i bambini
- Cura di tutti i bambini ovunque
- Una scuola fondata sull’unicità di ogni bambino dove si incentivi il talento
- Accesso a internet in tutto il mondo (zone molto povere del mondo non hanno connessione ad oggi)
- Educazione al rispetto
- Insegnamento di meditazione ed empatia nelle scuole
- Educazione di tutti i livelli accessibile a tutti
- Facilità nel manifestare i desideri
- Il popolo che governa se stesso in armonia
- Energie pulite e rinnovabili
- Utilizzo tecnologie di supporto (ne esistono già molte ma non vengono usate perché non portano denaro!)
- Cooperazione tra le Nazioni
- Pace, fratellanza e sorellanza
- Vita quotidiana armonica
- Crescita nella consapevolezza
- Agricoltura che aiuti anche il terreno su cui cresce cibo sano
- Ognuno è libero di scegliere dove indirizzare le proprie energie
- Sessualità sacra e consapevole
- Libertà di espressione
- Bisogni primari garantiti per tutti
- Libertà economica
- Sistema sanitario olistico accessibile per tutti
- Salvaguardia di tutti gli animali
- Leader mondiali con alta maturità emotiva, compassione e senso di responsabilità
- Magia fatata
Per sessioni trasformative e canalizzazioni visita il sito www.esistenza.org