Il potere alchemico dell’energia sessuale
Nella nostra società non ci hanno mai spiegato come funzioniamo davvero, quale sia il potere incredibile della nostra energia primordiale.
Hai mai sentito parlare di Energia Sessuale?
Cosa succede quando entriamo in contatto profondo con questa energia?
Jacopo ed io l’abbiamo scoperto insieme, nel corso della nostra relazione.
Quando si parla di sessualità è il sentire che conta, il lasciarsi guidare dal proprio Sé.
L’energia che si attiva nella coppia è come un fuoco, del quale abbiamo osservato due modalità principali:
1) il primo modo è bruciare in quel fuoco ardente ma che tende in realtà a consumarci a vicenda.
Ti è mai capitato di sentirti stanco dopo l’atto sessuale? La passione accesa brucia ma lascia cenere…
2) il secondo modo invece attiva un fuoco che richiama il potere e che dona forza ed energia. Quando riusciamo a generare questa energia e a condividerla nel sistema coppia è possibile addirittura rigenerare i corpi, cosi che dopo ci sentiremo pieni di questa magnifica energia.
dal 17 marzo alle h21, parte il ciclo GRATUITO “L’ essenza dell’ Energia Sessuale”.
3 appuntamenti Live su piattaforma zoom. 17, 24 e 31 marzo ’22:
ISCRIVITI da qui GRATIS alle live
Come vorresti sentirti quando fai l’amore?
Puoi scegliere!
Ricercare solo il mero piacere fisico, oppure appagato ma allo stesso tempo in grado di incanalare Energia Creatrice che ti faccia crescere?
C’è vita sulla Terra proprio grazie all’energia sessuale creatrice: riesci a vedere quanto potere hai dentro di te?
Puoi immaginare come sarebbe se questa energia cosi potente venisse indirizzata per la tua evoluzione, per la tua guarigione… o per la guarigione della Terra?
Alchimia dell’energia sessuale
Ebbene, funziona proprio così. Noi esseri umani abbiamo poteri straordinari, uno tra questi è l’uso alchemico dell’energia sessuale.
L’energia sessuale non è né buona né cattiva, come tutte le energie è neutra. Ovviamente è il modo con cui la usiamo che la caratterizza, e ricordiamoci che tutto genera karma.
Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Questa legge del karma non è solo spirituale … è proprio scienza. Ti ricordi la terza legge della dinamica, o principio di azione e reazione? E’ fisica.
Quindi se usi l’energia in modo non etico, questo si rivolterà sicuramente contro di te. Se fai l’amore con l’obiettivo di legare qualcuno a te o per vendetta, se lo scopo è solo quello di possedere… stai facendo magia negativa.
Ma se lo stesso atto viene invece indirizzato verso l’Amore più grande, con lo scopo di servizio, l’energia assume un ruolo del tutto diverso. Allora stai facendo magia sacra, alchimia, stai trasformando la passione in Amore con la A maiuscola. E potrai beneficiare di crescita e guarigione.
L’argomento è davvero ampio e non sto dicendo che sia per tutti: cercare di aprire i propri canali quando non si è pronti per farlo sarebbe un azzardo controproducente. Ma intanto puoi iniziare a scegliere:
come vuoi sentirti quando fai l’amore?
In divina Armonia, Elisa Staderini