Salve, sono Elisa Staderini
😭 Tu sai cosa sono i drammi?
La maggior parte di noi conosce la storia della perdita, della malattia (anche grave), del lutto…
Nemmeno io ho scansato le mie dosi di dramma attraversando mille tunnel oscuri.
Ma qui la storia cambia.
🔥Perché quando ho iniziato a guardare il mondo da un’altra prospettiva, ho iniziato a credere di poter tornare a sorridere. E così è stato.
🙏🏻Grazie alla Luce della mia Anima ho potuto ri-attivare doni e talenti spirituali, tanto da poter aiutare le persone a trasformare i propri blocchi inconsci per diventare la versione migliore di se stessi e tornare a vivere una vita degna, sana, felice!
⭐☀️✨La stessa Luce aspetta anche te.
In Divina Armonia, Elisa
Un po’ di me
Questa mai storia inizia diversi anni fa, quando la mia anima mi chiese di seguirla. Fu allora che decisi di risponderle avviandomi su un lungo e splendido cammino, che ancora sto percorrendo.
In quel periodo per una serie di coincidenze molto divertenti, conobbi Brian Weiss, psichiatra statunitense tra i massimi esponenti nel campo delle regressioni alle vite passate. Fu amore a prima vista!
Ma no, dai… non per il Dott. Weiss, ma per l’enorme potenziale di trasformazione che mi passò con i suoi insegnamenti, tanto da voler andare ancora oltre.
Così mi immersi in libri, formazioni e seminari perché sentivo ardere la passione per questo mondo metafisico dell’energia.
Col tempo ho imparato ad aprire il mio cuore sempre un po’ di più, fino a riattivare la comunicazione con lo spirito, un meraviglioso dono che possedevo da piccolina ma che, ahimè, dimenticai con la crescita.
Un giorno conobbi una coach che usava le tecniche di Roy Martina, medico tradizionale ed olistico autore di numerosi best-seller. Provai una sessione con lei, alla fine spalancai gli occhi e le dissi:
“Ecco cosa farò da “grande”!“
Conosci il potere dell’intenzione? E quindi, detto… fatto!
Iniziai a seguire Roy nel suo Omega Healing, assaporai ogni informazione che mi trasmetteva. Studiai e feci pratica, tanto da diventare persino sua assistente ai seminari di Oracle Training.
E poi arrivò lei, la Sacerdotessa. E Bummmm!
Quando vidi Anranae Meders per la prima volta rimasi pietrificata.
Hai mai avuto la sensazione di conoscere perfettamente un estraneo?
Ecco, noi ci guardammo un momento e ci riconoscemmo a vicenda. Le nostre anime sapevano, sentivano vibrare un’antica amicizia che ci legava nel profondo.
“Ti prego, insegnami tutto quello che sai!” Le dissi appena il giorno dopo.
Fu cosi che la convinsi a restare in Italia per due anni.
Nel frattempo mi trasferii in campagna.
“Dove troverò uno yoga come Dio comanda, qui, nel mezzo al nulla?” Pensai.
Ed ecco comparire a tre passi da casa Jhanava, meravigliosa insegnante di vinyasa Yoga, grazie alla quale feci pratica e divenni insegnante a mia volta.
La mia anima continua a chiamare, il mio cammino di scoperta e di crescita non avrà fine.
Potrei dirti in realtà che non ha neanche un inizio, ma forse questa, è un’altra storia!