- Questo evento è passato.
PONG YOUP: il respiro della vita e della guarigione
Luglio 23, 2018 @ 21:00 - 22:30
euro13A grande richiesta dei partecipanti, replichiamo l’evento
giovedì 19 luglio 2018 alle ore 20.30
Il respiro dà la vita ma spesso ci dimentichiamo di respirare in modo consapevole, perché abbiamo perso di vista il potere e la magia del respiro. La maggior parte delle persone respira solo per vivere, non per prosperare, guarire, espandersi, crescere o trasformarsi!
Lo faremo insieme per rilasciare il proprio karma bloccante.
Il pong youp è una tecnica di respiro che possiamo usare per lasciar andare diverse malattie, serve a rallentare l’invecchiamento, aumenta la vitalità e affina la consapevolezza della connessione con noi stessi e con il divino.
Questo metodo di respirazione è stato insegnato a Charn Chano dalle sue Guide Celesti. È un monaco buddista che vive in Thailandia e che solo grazie al pong youp si è auto-guarito da una malattia terminale. Ci dice:
“Sono venuto su questo Pianeta per ripagare il mio karma facendo del bene e aiutando il maggior numero di persone. Quando respiri secondo la tecnica Pong Youp, invoca la mia protezione e io ti proteggerò con i miei poteri, anche se non ci siamo mai conosciuti!“
visita il sito del Maestro Charn Chano
A partire dalle 20.30: Pong Youp, a seguire meditazione.
Occorrente: qualcosa per coprirsi durante la meditazione (scialle o coperta leggera). Si consiglia cena leggera perché lavoreremo attivamente col corpo.
Iscrizione obbligatoria al 328 9613106.
Ingresso 13 euro.
Parte del ricavato sarà devoluta al Maestro per la sua cura alle centinaia di cani abbandonati che ha raccolto e nutre ogni giorno.